Facciamola facile
La perdita di mobilità crea numerosi problemi. Non solo all’anziano o al disabile, ma anche ai familiari e agli assistenti professionali. Nessun ausilio o dispositivo medico può compensare completamente la mobilità persa. Ma ascoltando le richieste degli utenti, facendo leva sulla nostra capacità progettuale e pensando in modo non convenzionale, sviluppiamo prodotti di aiuto e infrastrutture di lavoro, che offrono congiuntamente una soluzione di cura dignitosa e un ambiente di lavoro sicuro per chi offre assistenza.
Tali soluzioni portano anche a grandi risparmi nel costo totale della cura, poiché eliminano le procedure ingombranti e quindi riducono la necessità del personale, ma soprattutto rendono le attività del quotidiano più agevoli per coloro che hanno ridotte capacità motorie e che necessitano assistenza.
Siamo produttori
MIBA srl ha trasferito le proprie competenze nelle tecnologie di precisione applicate alla carpenteria e alle apparecchiature elettromedicali nell’ambito della divisione Piuma Lift all’interno della quale è stato sviluppato Solleva registrato al Ministero della Sanità come presidio medico di fascia 1, Fiscalmente detraibile, e conforme alle direttive CE.
Solleva è il sollevatore per WC più evoluto, con soluzioni ergonomicamente avanzate sia per i comandi che per la funzionalità.
In sintesi...
I punti di forza di Solleva:
– Mobilità controllata e sicura dell’assistito che viene accompagnato nella seduta con modalità analoghe a quelle naturali grazie all’impiego di una coppia di attuatori elettrici
– Alimentazione elettrica con soluzioni differenziate
– Silenziosità
– Solidità dei materiali e stabilità dell’infrastruttura
– Design avanzato
– Utilizzo agevolato e maggiore sicurezza per l’assistito e gli assistenti
– Adattabilità a quasi tutti i modelli di sanitari
– Detergenza agevolata dai materiali impiegati
– Verniciatura a polvere
– Assistenza e ricambi assicurati da MIBA srl
PIUMALIFT É CERTIFICATA
Tutti i dispositivi della linea Solleva by PiumaLift sono certificati 93/42/CEE concernente i dispositivi medici modificata dalla 2007/47/CE.