Top
Quanto costa Solleva by PiumaLift?

Il costo del Solleva dipende dal modello e dagli optional scelti. Per avere un preventivo chiamaci allo 059 809966 oppure scrivici a piumalift@miba.it, lasciandoci il tuo nome e il tuo numero di telefono.

Chi produce e realizza il Solleva?

Il Solleva è costruito in Italia da una azienda italiana: MIBA, con più di 40 anni di esperienza, produce ed assembla carpenterie metalliche di alta precisione – anche con progettazione – per i più svariati settori.

E se lo volessi vedere o provare?

Alla voce contatti trovi l’elenco zonale dei punti PiumaLift a te più vicini, dove puoi andare e vedere il “Solleva”. Altrimenti puoi sempre chiamarci per una consulenza  senza impegno a casa tua. Ricordati che hai sempre il diritto di recesso anche dopo l’acquisto.

Posso pagare a rate?

Sì, hai anche la possibilità di pagare a rate. L’importo e il numero delle rate lo possiamo concordare insieme in base alle tue esigenze.

Quanti cm servono a lato del WC?

La larghezza massima del Solleva una volta installato è di 64 cm; la larghezza interna del Solleva è di 40 cm. La profondità 56 cm. Per aiutarti guarda la foto con le dimensioni reali che trovi alla sezione di prodotto.

Fino a quanti Kg può alzare?

Il Solleva è certificato per sollevare fino a 150 kg.

Quanto dura la batteria?

Nella versione “Solleva Luxury” si hanno a disposizione 2 batterie agli Ioni di Litio, entrambe di serie (comprese nel prezzo come anche il relativo carica-batteria). A batteria carica sono garantiti da 50 a 80 sollevamenti (a seconda del peso da sollevare). La ricarica della batteria si effettua in circa 3 ore, durante le quali è possibile sfruttare la seconda batteria in dotazione per avere un uso ininterrotto del sollevatore.

Come mi accorgo che la batteria è scarica?

Quando la carica della batteria è al 20%, ed è quindi il momento di metterla in carica, il led di accensione lampeggia a intermittenza. In ogni caso anche con una carica del 20% sono garantiti una decina di sollevamenti.

Solleva è certificato?

Sì. Solleva è certifcato CE secondo le direttive.

Solleva è un dispositivo medico?

Sì. Solleva è registrato al Ministero della Sanità come dispositivo medico di fascia 1.

Con che aliquota IVA acquisto il Solleva?

Se sei un privato e hai una regolare dichiarazione rilasciata dal tuo medico di base che hai i requisiti per acquistare al 4%, allora l’IVA a te applicata sarà del 4%

Posso mettere il Solleva nella dichiarazione dei redditi?

Sì. Essendo un dispositivo medico di fascia 1, certificato CE, è fiscalmente detraibile.

Il Solleva è igienico? Si pulisce facilmente? Che prodotti posso usare?

Il design del Solleva ha tenuto in grande considerazione l’aspetto dell’igiene e della pulizia. Per questo abbiamo scelto materiali e linee lisce, facilmente pulibili. Le parti in metallo sono verniciate a polvere, quindi particolarmente resistenti ai detergenti per il bagno di uso quotidiano. Non usare prodotti aggressivi come candeggina e acido cloridrico. Detergere e asciugare con un normale panno morbido.

Posso pulire il Solleva con strumenti ad alta pressione o a vapore?

No. Anche se il Solleva è a tenuta in tutte le sue parti, e isolato per quanto riguarda i componenti elettrici, è vietato versare acqua sul sollevatore o utilizzare strumenti a pressione o a vapore.

Il coperchio del Solleva è un accessorio?

Sì. Il coperchio non è di serie. Ma se hai piacere di chiudere il water quando non è utilizzato, il coperchio viene fornito a parte come optional.

Ho già il sollevatore. Posso aggiungere BiBidet?

Sì. Il Bibidet si integra perfettamente anche con il Solleva. Ricorda però che il BiBidet è utilizzabile su qualunque sanitario con e senza sollevatore.

METTICI ALLA PROVA

Per maggiori informazioni contattaci senza impegno

WordPress Video Lightbox