Top

BiBidet: : bidet elettronico da WC. Modello RS e STD

Il bidet elettronico permette di lavarsi e asciugarsi perfettamente rimanendo seduti sul water. Si monta su qualsiasi sanitario. Installabile anche sui sollevatori PiumaLift.
Il bidet elettronico è una tavoletta che si monta al posto di quella del sanitario esistente e dal quale fuoriescono uno o due ugelli che spruzzano acqua calda a diversa temperatura e pressione. I due modelli si differenziano per la presenza del telecomando (RS) o della pulsantiera fissa lato destro (STD).

BiBIDET RS

BiBidet RS

Igiene intima

Possibilità di lavaggio femminile e maschile. Impostazioni di lavaggio personalizzabili: temperatura dell'acqua, pressione dell'acqua, durata lavaggio. Tavoletta di seduta riscaldabile. Asciugatura. Azionabile con telecomando senza fili.

Certificato e garantito

Certificato CE garantito due anni.

BiBidet STD

BiBidet STD

Igiene intima

Possibilità di lavaggio femminile e maschile. Impostazioni di lavaggio personalizzabili: temperatura dell'acqua, pressione dell'acqua, durata lavaggio. Tavoletta di seduta riscaldabile. Asciugatura. Azionabile tramite pulsantiera fissa posta sul lato destro.

Certificato e garantito

Certificato CE garantito due anni.

Lavarsi rimanendo seduti

Il bidet elettronico permette di lavarsi rimandendo comodamente seduti sul water. Il bidet elettronico infatti è installabile su qualsiasi sanitario compresi i sanitari sospesi. Il bidet elettronico è una fantastica soluzione per chi fa fatica a spostarsi dal water al bidet, oltre a contribuire a una maggiore igiene personale di tutti. È un ausilio ideale per disabili ed anziani ma anche per parenti, familiari e care-givers nei casi più gravi di riduzione delle capacità motorie.

Senza opere murarie

L’installazione del bidet elettronico non necessita di opere murarie. Per il montaggio è necessario collegarsi a una mandata idrica di acqua fredda (poichè il dispositivo riscalda ma non raffredda) e a una presa elettrica. In dotazione con il dispositivo sono forniti tutti i componenti necessari per l’installazione.

Impostazioni di utilizzo

  • Tipo di lavaggio: lavaggio zona perineale o lavaggio zone intime femminili
  • Getto e gioco dell’acqua, temperatura e tempo
  • Asciugatura: regolazione del flusso dell’aria, della temperatura e del tempo
  • Autopulizia degli ugelli a fine lavaggio
  • Attivazione e controllo temperatura tavoletta di seduta
  • Memorizzazione ultime impostazioni di utilizzo
WordPress Video Lightbox