Top
Piumalift sarà presente alla fiera Abilitando: tecnologie e ausili per disabili
16 Set

Abilitando: la tecnologia incontra la disabilità

Dal 2 al 5 ottobre, nel Complesso Monumentale Santa Croce di Bosco Marengo (Alessandria) si terrà Abilitando, la fiera espositiva che accoglie aziende produttrici di ausili e tecnologie rivolte all’autonomia personale.

Sarà l’occasione per fare provare direttamente alle persone disabili, agli anziani e a tutte le persone con ridotte capacità motorie gli ausili più innovativi, pensati e realizzati per migliorare la vita di tutti i giorni.

La parte espositiva sarà affiancata da una ricca programmazione formativa e sarà motivo di incontro tra Aziende, privati e associazioni di categoria al fine di poter instaurare un tavolo di confronto comune dal quale fare emergere non solo gli sviluppi di settore, bensì nuove idee ritagliate sui bisogni comuni.

Piumalift sarà presente con una sua rappresentanza per fornire informazioni e chiarimenti ai privati cittadini e alle aziende che si vogliono dotare di uno strumento, il sollevatore elettrico per WC, studiato per migliorare la vita di chi ha problemi motori e dei loro familiari o assistenti.

L’accesso alla manifestazione è gratuito per visitatori ed espositori. Clicca qui.

WordPress Video Lightbox